Saturday, September 18, 2010

Big Green Egg Birthday Cake

l'apparenza inganna...

















è sempre interessante viaggiare sui pullman...
stamattina, tornando da torino, vedo una sig.ra che legge il secolo d'italia.
ad alta voce, per farmi sentire, dico: "ecco finalmente una finiana".
per tutta risposta mi arriva un:" non bisogna per forza essere finiani, per leggere il secolo!".
ahia, mi dico... stai a vedere che mi son beccato una fascistona ed ora mi tocca litigare...
e invece... iniziamo a parlare e scopro che non solo non è una fascistona, ma è una di sinistra, "stranamente" delusa da questa opposizione(?)...
alla fine manca pìù solo che ci mettiamo a cantare "bella ciao"...
mi saluta con "hasta la victoria"...
question: you can still say that there is an opposition in Italy, when his right-wing Electric buy a newspaper?
good Sunday to all!

0 comments:

Post a Comment